In Viale Bramafam 28, in posizione comoda e strategica, proponiamo appartamento situato al terzo piano con ascensore, a circa 5 minuti a piedi dal centro di Bardonecchia e una decina di minuti dalle piste da sci di Campo Smith.
L’appartamento si presenta nello stato originale ed è composto da un ingresso, un soggiorno ben organizzato tra zona pranzo e area divani, con accesso diretto al balcone. Il balcone è uno degli aspetti più piacevoli della casa: spazioso, panoramico e con esposizione sud/ovest, gode di una buona luminosità e di una bella vista sul contesto circostante.
La zona notte comprende due camere singole, mentre la cucina è separata. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia.
Completano la proprietà una cantina, uno ski box e il diritto di parcheggio in autorimessa esterna.
A disposizione dei condomini anche un piacevole giardino condominiale, curato e ben fruibile, che aggiunge un ulteriore spazio verde alla proprietà.
Una soluzione interessante per chi cerca un appartamento a Bardonecchia in una zona comoda, tranquilla e ben collegata con il centro e con gli impianti sciistici.